La Sfida

Eccoci qui nel 2013. Auguro a tutti di continuare ad imparare l’arte di vivere che come tutte le arti necessita di addestramento continuo. La sfida è conciliare bisogni, desideri, ispirazioni contrastanti che si trovano in noi. Integrare le polarità che abbiamo dentro, il nostro mondo esteriore con quello interiore, l’individuale con il sociale, l’ego con l’anima, per trovare un equilibrio che le contenga entrambe. Per fare questo è necessario riuscire a sopportare le tensioni che nascono qua...

Eccoci qui nel 2013. Auguro a tutti di continuare ad imparare l’arte di vivere che come tutte le arti necessita di addestramento continuo.

La sfida è conciliare bisogni, desideri, ispirazioni contrastanti che si trovano in noi. Integrare le polarità che abbiamo dentro, il nostro mondo esteriore con quello interiore, l’individuale con il sociale, l’ego con l’anima, per trovare un equilibrio che le contenga entrambe.

Per fare questo è necessario riuscire a sopportare le tensioni che nascono quando più forze si contrastano ma quelle tensioni si chiamano Vita.

Calati nel nostro centro dove i nostri mondi si riunificano, in uno stato di vigilanza attenta possiamo sperimentare la nostra funzione di ponti tra cielo e terra, materia e spirito e in questo stato di coscienza dove ogni cosa ha trovato il suo posto possiamo scegliere e muovere il prossimo passo. E poi di nuovo scegliere e di nuovo un altro passo. Come equilibristi sul filo della nostra vita.

Mary

Scrivi un commento

Contattaci per maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile.

Uno spazio dedicato a tutto ciò che ispira DiaLogos.

“L’Amicizia è la forma più alta dell’AMORE perchè è Incondizionato!” Paramahamsa Yogananda

Imparare è un’esperienza; tutto il resto è solo informazione. [Albert Einstein]