EMPATIA PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE

domenica 21 giugno 2015 – dalle 10.00 alle 18.00 Via Monte Testaccio, 34 – Roma costo € 30 Una giornata per imparare a Sentire e Sentirsi nel campo delle Relazioni d’Aiuto, del Lavoro e in ogni campo dove l’empatia è elemento importante nella relazione con gli altri e con il mondo. Imparare a comunicare in modo efficace tra colleghi, con le persone che hanno bisogno d’aiuto e con i loro parenti. Strumenti teorici, pratici e simulazioni.
Quando una persona capisce di essere sentita profo...

domenica 21 giugno 2015 – dalle 10.00 alle 18.00
Via Monte Testaccio, 34 – Roma costo € 30

Una giornata per imparare a Sentire e Sentirsi nel campo delle Relazioni d’Aiuto, del Lavoro e in ogni campo dove l’empatia è elemento importante nella relazione con gli altri e con il mondo. Imparare a comunicare in modo efficace tra colleghi, con le persone che hanno bisogno d’aiuto e con i loro parenti. Strumenti teorici, pratici e simulazioni.

Quando una persona capisce di essere sentita profondamente, i suoi occhi si riempiono di lacrime. Io credo che, in un senso molto reale, pianga di gioia. È come se stesse dicendo: «Grazie a Dio, qualcuno mi ascolta. Qualcuno sa cosa vuol dire essere me». (Carl Rogers)

 

FRANCESCO SAVIANO
Counselor Individuale e Counseling di gruppo specializzato nel Counseling della ricerca del Senso dell’Esistenza. Fondatore, Presidente e docente dell’Associazione ALETHES. Vice presidente e socio fondatore della Libera Università del Counseling. Membro Onorario EAC (European Association for Counseling). Laureato in Scienze Politiche. Esperto in comunicazione verbale e non-verbale e comunicazione etica, collabora come esperto con i mass media.


Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 335/6200919   mary.saitta@istitutodialogos.com   alethesdialogos@gmail.com

Scrivi un commento

Contattaci per maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile.

Uno spazio dedicato a tutto ciò che ispira DiaLogos.

“L’Amicizia è la forma più alta dell’AMORE perchè è Incondizionato!” Paramahamsa Yogananda

Imparare è un’esperienza; tutto il resto è solo informazione. [Albert Einstein]