21 – 12 – 2012 DOMANI, OVUNQUE, INSIEME… Celebriamo la Pace e l’Armonia

Domani nel giorno del solstizio d’Inverno, il momento del passaggio dalle tenebre alla luce, milioni di persone si riuniranno nel mondo in piccoli e grandi gruppi, in casa o intorno a siti sacri e collettivamente pregheranno per una nuova era di Unità e Amore e per la nascita di una nuova coscienza planetaria. Ognuno di noi giocherà un ruolo fondamentale in questo importante momento di transizione. Dedichiamo questa giornata e le altre che ci accompagneranno fino al Santo Natale a momenti d...

Domani nel giorno del solstizio d’Inverno, il momento del passaggio dalle tenebre alla luce, milioni di persone si riuniranno nel mondo in piccoli e grandi gruppi, in casa o intorno a siti sacri e collettivamente pregheranno per una nuova era di Unità e Amore e per la nascita di una nuova coscienza planetaria. Ognuno di noi giocherà un ruolo fondamentale in questo importante momento di transizione. Dedichiamo questa giornata e le altre che ci accompagneranno fino al Santo Natale a momenti di preghiera e meditazione, celebriamo la Vita anche cantando e danzando per dare il benvenuto all’alba di un tempo nuovo. 

Ci troviamo domani tutti insieme, sincronizzati e collegati dalla nostra dimensione interiore. FELICE PASSAGGIO.

Mary

LASCIA UN MESSAGGIO PER QUELLO CHE E’ STATO O PER QUELLO CHE SARA’…

” Se ci fosse un momento per osare, per fare la differenza, per iniziare qualcosa che vale la pena fare, è adesso.
Non per una grande causa, ma per qualcosa che accende il tuo cuore, per qualcosa che è d’autentica ispirazione, per un tuo sogno. Lo devi fare adesso, per rendere speciale ogni tuo giorno sulla terra.
Divertiti. Scava in profondità e riemergi.
Respira la vita. Vivi i tuoi sogni! “
(Stephen Littleword)


Scrivi un commento

Contattaci per maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile.

Uno spazio dedicato a tutto ciò che ispira DiaLogos.

“L’Amicizia è la forma più alta dell’AMORE perchè è Incondizionato!” Paramahamsa Yogananda

Imparare è un’esperienza; tutto il resto è solo informazione. [Albert Einstein]