I Docenti
Di seguito i docenti dei nostri corsi:
LORIS ADAUTO MUNER
Counselor Clinico e Counselor di Comunità, specializzato nelle Dipendenze, Logoanalista Esistenziale. E’ fondatore, direttore didattico e docente dell’Istituto Dialogos. Iscritto all’albo dei Counselor Professionisti.
FRANCESCO SAVIANO
Counselor Individuale e Counseling di gruppo specializzato nel Counseling della ricerca del Senso dell’Esistenza. Fondatore, Presidente e docente dell’Associazione ALETHES. Membro Onorario EAC (European Association for Counseling). Laureato in Scienze Politiche. Esperto in comunicazione verbale e non-verbale e comunicazione etica, collabora come esperto con i mass media.
DANIELE MASINI
Counselor, Trainer, Esperto di sociologia della salute e comunicazione.
OLIVIA OESCHGER
Laureata in Pedagogia specializzata in Lavoro di Biografia e in Counseling Psicosintetico. Formata presso il Centro Studi Bhaktivedanta in Psicologia Indovedica.
IVAN SIRTORI
Formazione triennale in musicoterapia, approccio relazionale presso la scuola di Artiterapie di Lecco, e un master biennale in Costellazioni Familiari, presso l’Istituto Bert Hellinger di San Marino.
Svolge privatamente attività di counseling.
EMANUELE MORANDI
Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottore magistrale in Scienze dello Spettacolo, diplomato in “CLOWN THEORY MASTER CLASS” con Jango Edwards, è attore, educatore alla teatralità, operatore di teatro sociale. Collaboratore del Centro Studi La Fenice per l’Educazione alla teatralità e per il settore Comunicazione e Marketing. È stato presidente della Scubi Associazione con la quale ha realizzato cortometraggi, videoclip e documentari. È fondatore e regista della compagnia del Teatro Impertinente con la quale svolge attività di educatore teatrale per ragazzi negli istituti medi e superiori, nelle comunità e nelle carceri.
GIANSTEFANO NEGRI
Gianstefano Negri, 53 anni. Psicologo clinico e del lavoro con una formazione specifica nell’ambito umanistico-esistenziale. Percorso personale analitico Junghiano. Per molti anni ha lavorato nel settore sociale, occupandosi in particolar modo di adolescenti e giovani tossicodipendenti. In qualità di consulente ha svolto attività di supervisione clinica e organizzativa presso numerose realtà del no profit e profit. Oggi è presidente della Cooperativa Sociale La Fenice di Imperia che gestisce tre strutture residenziali per minori con difficoltà personali e sociali.