I Docenti

Di seguito i docenti dei nostri corsi:

LORIS ADAUTO MUNER

Counselor Clinico e Counselor di Comunità, specializzato nelle Dipendenze, Logoanalista Esistenziale. E’ fondatore, direttore didattico e docente dell’Istituto Dialogos.  Iscritto all’albo dei Counselor Professionisti.

FRANCESCO SAVIANO

Counselor Individuale e Counseling di gruppo specializzato nel Counseling della ricerca del Senso dell’Esistenza. Fondatore, Presidente e docente dell’Associazione ALETHES.  Membro Onorario EAC (European Association for Counseling). Laureato in Scienze Politiche. Esperto in comunicazione verbale e non-verbale e comunicazione etica, collabora come esperto con i mass media.

DANIELE MASINI

Counselor, Trainer, Esperto di sociologia della salute e comunicazione.


OLIVIA OESCHGER

Laureata in Pedagogia specializzata in Lavoro di Biografia e in Counseling Psicosintetico. Formata presso il Centro Studi Bhaktivedanta in Psicologia Indovedica.


IVAN SIRTORI

Formazione triennale in musicoterapia, approccio relazionale presso la scuola di Artiterapie di Lecco, e un master biennale in Costellazioni Familiari, presso l’Istituto Bert Hellinger di San Marino.
Svolge privatamente attività di counseling.

EMANUELE MORANDI

Laureato presso la Facoltà di Lettere e Filosofia di Genova nel corso di laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo e dottore magistrale in Scienze dello Spettacolo, diplomato in “CLOWN THEORY MASTER CLASS” con Jango Edwards, è attore, educatore alla teatralità, operatore di teatro sociale. Collaboratore del Centro Studi La Fenice per  l’Educazione alla teatralità e per il settore Comunicazione e Marketing. È stato presidente della Scubi Associazione con la quale ha realizzato cortometraggi, videoclip e documentari. È fondatore e regista della compagnia del Teatro Impertinente con la quale svolge attività di educatore teatrale per ragazzi negli istituti medi e superiori, nelle comunità e nelle carceri.

GIANSTEFANO NEGRI

Gianstefano Negri, 53 anni. Psicologo clinico e del lavoro con una formazione specifica nell’ambito umanistico-esistenziale. Percorso personale analitico Junghiano. Per molti anni ha lavorato nel settore sociale, occupandosi in particolar modo di adolescenti e giovani tossicodipendenti. In qualità di consulente ha svolto attività di supervisione clinica e organizzativa presso numerose realtà del no profit e profit. Oggi è presidente della Cooperativa Sociale La Fenice di Imperia che gestisce tre strutture residenziali per minori con difficoltà personali e sociali.

Contattaci per maggiori informazioni, ti risponderemo il prima possibile.

Uno spazio dedicato a tutto ciò che ispira DiaLogos.

“L’Amicizia è la forma più alta dell’AMORE perchè è Incondizionato!” Paramahamsa Yogananda

Imparare è un’esperienza; tutto il resto è solo informazione. [Albert Einstein]